Carissimi amici della Gang del Pensiero,
eccoci qui, alla fine di un anno faticoso, davvero duro per tutti.
Grazie alla vostra partecipazione e  al vostro sostegno in quest’anno appena trascorso  abbiamo organizzato molte iniziative, incontri, presentazioni, addirittura un festival con la circoscrizione e l’editore Miraggi, spettacoli serali, cene, letture per bambini…  Speriamo che i nostri eventi e il nostro servizio vi siano piaciuti.
Io sono convinto che la libreria non venda o prenoti solo libri, lo sapete : quello che mi dà entusiasmo nel fare quello che faccio è sapere che si creano legami, che si fa vivere un pezzettino di territorio, che si cerca di proporre un modello di scambio, di conoscenza, e di incontro fra le persone. Grazie.

A proposito di tempi difficili: a  gennaio saremo aperti  anche la prima settimana, e fino al 19 proporremo su tutti i libri giacenti in libreria (esclusi i prenotati  e le novità editoriali 2013) uno sconto del 15% subito.

Inoltre, leggete attentamente la locandina, perché a gennaio partiranno i Laboratori di Valentina( abbiamo fatto un esperimento a dicembre con grandissimo successo!), dedicati ai bambini dai 5 ai 10 anni. Occorre prenotare, i posti sono limitati. La fantasia e la creatività saranno le grandi protagoniste di questi incontri…
Ancora Auguri a tutti!
Andrea

laboratori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *