Ridendo e scherzando, quest’anno sono 21 anni che siamo qua.

A dirla tutta, tecnicamente la Gang ha due compleanni.

Il 7 aprile del 2000, Andrea tirava su la serranda della libreria per la prima volta.
Il 15 aprile, invece, si festeggiava con una vera e propria inaugurazione.

Quest’anno, come potrete immaginare, niente party selvaggi a base di champagne e canapè. Però, ecco, qualcosina che celebri la ricorrenza lo facciamo lo stesso, mica si può passare sotto silenzio.

Iniziamo offrendovi spedizione e consegna gratuita fino al 30 aprile, vi va?

Con un minimo di 30€ d’ordine effettuato su Bookdealer non pagherete nessuna spesa di consegna o spedizione, e ricevere i libri con il solito carico d’amore e bigliettini.

Su Torino e in tutta Italia, quindi sotto con i regali per amici e parenti lontani!

Non avete idea di che cosa leggere? Nessun problema: ecco quattro consigli al volo per voi…

Mai stati così felici, Bompiani: in un’eccezionale opera prima, l’americana Claire Lombardo ci racconta la storia di una famiglia, di un grande amore coniugale, di quattro figlie tutte diverse, ognuna alle prese con le sue meraviglie e le sue difficoltà. Un romanzo che si legge senza smettere, e che lascia un po’ orfani, una volta terminato.

Di luce propria, Mondadori: Raffaella Romagnolo si riconferma una grande scrittrice, una delle nostre preferite. Un romanzo storico che è anche romanzo di formazione, una storia articolata raccontata nel migliore dei modi possibili e che sicuramente ha le carte in regola per piacere – praticamente – a tutti.

Una storia senza cliché, Clichy: per ridere insieme di tutti gli stereotipi tipici delle favole per bambini, Davide Calì e Anna Aparicio Català si sono inventati un albo illustrato bellissimo per lettori piccoli, grandi e medi.

Prendila con filosofia, Harpercollins: in questo “manuale di fioritura personale” Maura Gancitano mette a disposizione di chi legge tutto il meglio della filosofia antica e non, per arrivare, con riflessioni e leggerezza, a godere della vita e di noi stessi. Un libro super godibile e molto adatto al periodo che stiamo attraversando.

“Ci vogliono molti anni per diventare giovani”.
Pablo Picasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *