siamo molto in ritardo su tutto perché – ebbene sì – ce la stiamo prendendo un po’ comoda. Non abbiamo più tanta voglia di correre: abbiamo più voglia di aperitivini e gambe stese e chiacchiere fino a tardi, voi no?

E infatti questo è proprio lo spirito del terzo appuntamento con il Casseta Book Festival, nel caso non si fosse capito.

Ci vediamo giovedì 30 giugno alle 19.30 con Enrica Tesio per parlare – ancora una volta, ma in un altro posto – di Tutta la stanchezza del mondo. Poi, si sa, con Enrica ci sono sempre le varie ed eventuali, che sono ancora meglio delle cose che abbiamo programmato.

Se per caso vi foste persɘ le puntate precedenti, sappiate che in questo libro, con la saggezza irriverente che le è propria, Enrica enumera e risolve in maniera funambolica le sfighe e le pesantezze delle vite di tutti, nei più disparati ambiti: famiglia, lavoro, sesso, spiritualità.

Pagine affollate di amiche, mamme, figli, amanti: a fare da filo conduttore, l’intelligenza emotiva di una delle penne più brillanti e gioiose che abbiamo avuto la fortuna di leggere negli ultimi anni.

Sempre al Circolo Risorgimento, il posto più realmente inclusivo e tutti – friendly che ci abbia accolto, da sempre.

Appuntamento quindi in via Poggio 16: è richiesta la tessera ARCI. Volendo, ci si può fermare a cena: basta prenotare al 347 502 0277 oppure chiamando lo 011 205 9573.
Dopo Enrica, avremo ancora due giovedì tutti da leggere e ascoltare e – perché no – mangiare:

07/07: Nel labirinto. Thom Yorke. Storie, mito e musica, Luca Castelli, Sperling e Kupfer
14/07: Il buon tedesco, Carlo Greppi, Laterza

E con questo, è tutto. Fino alla prossima. Noi comunque quest’estate non chiudiamo – quindi, in qualunque momento vi mancassimo tantissimo, ci trovate proprio qui.

Vi abbracciamo molto, vi pensiamo sempre.

“È di giorno che bisogna ubriacarsi
quando il corpo ancora aspetta sorprese
dalla luce e dal movimento,
quando ancora possiede energie
per inventare un disastro”.
Patrizia Cavalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.