Questo sarà un post a punti: ci piace scriverli, ma soprattutto, quando abbiamo molte cose da dire – e in questo caso a cui invitarvi – ci aiutano a fare mente locale e a non rischiare di dimenticare pezzi importanti. Quindi, pronti, si parte – in ordine rigorosamente cronologico!

  • Mercoledì 28 ottobre alle 21 secondo appuntamento infernale con Saulo Lucci, mirabile menestrello dell’Alighieri: se avete già visto il suo Hell O’Dante, non dobbiamo fare il minimo sforzo per raccontarvelo, perché di certo non avrete potuto dimenticarvelo. E se non l’avete ancora visto, è il momento di accantonare la combinazione divano + pigiama e essere dei nostri mercoledì sera!
  • Sabato 31 ottobre alle ore 12  Toccata e Fuga con Stefano Giaccone: quattro chiacchiere sul nuovo libro “Franti, perchè era lì – Antistorie di una band non classificata” in uscita per l’editore Nautilus. Siamo molto legati a Stefano, amico, cantante, scrittore, sempre fuori da qualsiasi schema. Franti debutta venerdì sera con un incontro – concerto a El Paso, storico centro sociale torinese, e sabato mattina sarà bello incontrare Stefano e ascoltarlo in questo veloce passaggio in Italia.
  • Sempre sabato, ma di pomeriggio, dalle 17, Letture da paura per i bambini: brividi, terrore e raccapriccio, risate e spaventi e mostruosi racconti…venite vestiti, se volete. Noi vi aspettiamo con storie, merenda e un bel po’ di truccabimbi per trasformare facce normali in facce…dell’altro mondo!